Perdite marroni scure

buonasera,
premetto che io e la mia ragazza abbiamo rapporti super sicuri..non le sono mai venuto dentro e tra un rapporto e l'altro mi lavo sempre abbondantemente e ovviamente lo gonfio a fine rapporto.. circa due mesi fa ha avuto una decina di giorni prima del ciclo delle perdite marroni di 2-3 giorni e poi il ciclo è venuto normalmente.. il mese successivo è stato un ciclo normale.. giorno 5 aprile ha avuto di nuovo queste perdite marroni quando invece il ciclo le dovrebbe venire il 12 ..lei dice che ha un flusso normale come se fossero mestruazioni.. ma sono di colore marrone scuro e questo è già il 4 giormo che c'è l'ha.. di cosa si tratta? ha preso un vaccino strano questo mese è molto ansiosa e nn ha mai avuto un ciclo regolare. il nostro ultimo rapporto risale al 30 marzo
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non c'è nulla di anomalo a volte può capitare a seguito di variazioni ormonali per motivi più svariati di avere spotting sia premestruale che intermestruale ma è un fatto transitorio autolimitantesi.

Dr. Silvia Lovergine