Pillola e rapporto sessuale

Salve,
vorrei chiedere un'informazione per quanto riguarda l'uso della pillola: se è da due giorni che prendo la pillola (ed è la prima volta) dopo quanto tempo posso avere un rapporto sessuale senza usare altri contraccettivi ? La prego di rispondere al più presto possibile.
Distinti saluti, e grazie per il suo tempo a me concesso.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha iniziato dal primo giorno del flusso mestruale , la pillola è sicura subito.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta data ed anche per la velocità.
Distinti saluti.