Ciclo Irregolare?

Buongiorno
Ho 39 anni e una bimba di 2 anni e mezzo
Ho sofferto di ovaio policistico
Da quando è nata mia figlia registro cicli in madia di 33 giorni
A Gennaio di quest'anno ho registrato un ciclo di 43 giorni con delle perdite rosastre verso il ventesimo giorno
Questo mese ho registrato un ulteriore ritardo e ad oggi il ciclo non si è presentato ... sono passati 37 giorni
È possibile che sia normale avere cicli di 33 giorni?
Come spiegare il ritardo della scorso Gennaio?
Come spiegare il ritardo di questo mese se il test di gravidanza fosse negativo?
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Cara signora un ciclo di 33 giorni e' un po' lungo ma tutto sommato normale. Se però comincia a sbalzare con ritardi consistenti e test di gravidanza negativo le consiglierei di far una vista ginecologica ed eventualmente dosaggi ormonali al terzo quarto giorno del ciclo per valutar un po' cosa accadeva livello ormonale . Saluti

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento