Albumina a 20 a 22 settimane

Buongiorno, sono alla 22 settimana di gravidanza e ieri ho ritirato i risultati delle analisi delle urine. I valori sono tutti nella norma, tranne l'albumina che dovrebbe essere assente e invece è a 20.
Il ginecologo, senza pronunciarsi, mi ha consigliato di rifare le analisi, che ho rifatto questa mattina (avrò i risultati domani), ma io sono in ansia. Ho letto che l'albumina alta è sintomo di gestosi.
Io tengo sotto controllo la pressione ed è sempre bassa (ieri sera 106-62) e non ho gambe gonfie o gonfiori generici.
Allora mi chiedo, se l'albumina dovesse risultare di nuovo alta da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe provocare problemi alla gravidanza o alla mia piccolina?
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
.....Allora mi chiedo, se l'albumina dovesse risultare di nuovo alta da cosa potrebbe dipendere?

R: quei valori non sono alti, gesteosi (Preeclampsia) non succede a 22 settimane ma nel terzo trimestre.

... Potrebbe provocare problemi alla gravidanza o alla mia piccolina?
R: se sono valori molto alti e associati alla pressione arteriosa alti ed scompensati sì, che non è il suo caso. tranquilla.

cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno