Fecondazione assistita

Buongiorno Dottori,
Avrei bisogno di un consulto in merito al protocollo della pma.. io e mio marito siamo intenzionati a cominciare il percorso della fecondazione assistita a pagamento. Mi chiedevo se il medico può decidere di non effettuare la pma anche se il paziente vorrebbe farla. Mi chiedevo: se decidiamo di ricorrere alla pma e paghiamo possiamo farla quando vogliamo, oppure il medico può imporci di aspettare o addirittura di non farla? Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
sia che lei faccia la fecondazione assistita in un centro pubblico, sia che la faccia in un centro privato il medico é obbligato a prescriverle i farmaci. Se si rifiutasse ( non capisco perché dovrebbe ) si rivolga al Servizio Farmaceutico della ASL.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/