Bhcg a 4settimane

Salve , ho 32 anni , ultimo ciclo 14/01
Bhcg il 12/02 : 90
Bhcg il 15/02 : 190
Non sono valori un po bassi ? Che ne pensa ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' vero che l'ultimo flusso mestruale è comparso il 14 gennaio , ma non sappiamo esattamente quando sia avvenuta l 'ovulazione e di conseguenza la fecondazione ; forse parliamo di una ovulazione tardiva?
Monitoriamo le Beta HCG , ed in seguito la ecografia ci confermerà questa ipotesi di lavoro !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , oggi ho ripetuto le beta sono 265 .. Sono cresciute ma non raddoppiate. Cosa ne pensa ??e' possibile che sia una settimana indietro ? O mi devo aspettare il peggi ? Non ho perdite .grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve continuare il monitoraggio delle beta-HCG