Infezione e allattamento

Buongiorno,
Da un paio di giorni ho grande labbro destro gonfio e duro al tatto ma senza dolore solo con leggero prurito, visto che sto allattando mio figlio di un mese e mezzo volevo sapere nel caso in cui si trattasse di infezione se c'è il rischio di trasmetterla a mio figlio tramite il latte.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente no.
Per il problema ginecologico consiglio una visita. Probabilmente si tratta di una banale vulvite, ma è meglio controllare se a quel livello Le è stata praticata l'episiotomia e la successiva risutura.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il celere riscontro!