Un forte bruciore

Buonasera espongo in breve il mio problema.... Prendo la pillola yasminelle e il ho dimenticato una pillola del blister... Nei giorni successivi ho avuto un rapporto non protetto e nella settimana di sospensione ho avuto regolarmente l emoraggia da sospensione.... Con l inizio del nuovo blister ho avuto un forte bruciore di stomaco seguito da vomiti e diarrea... Il medico pensa si tratti solo di virus influenzale ma continuo a sentire fastidio allo stomaco ..... Potrei essere incinta nonostante la mestruazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso alla gravidanza , ma in questi casi consiglio sempre e comunque un test di gravidanza che definisco "rassicurante".
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi la gravidanza non è esclusa nonostante il ciclo abbastanza abbondante?
[#3]
dopo
Utente
In pratica io ho dimenticato una pillola dell'ultima settimana ma non ho avuto alcun rapporto.. Dopodiché nella settimana di sospensione il ciclo si e presentato abbastanza lungo e abbondante e ho avuto un rapporto il giorno prima di iniziare il nuovo blister,perciò nella settimana di sospensione... Il rischio esiste?mi scuso per l insistenza...
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho parlato di rischio , che aggiungo è quasi assente , ma di rassicurazione.