Contrazioni alla trentatreesima settimana

salve.
Sono alla trentatreesima sett. di gravidanza e, nonostante abbia fatto 10 gg di iniezioni di Prontogest e, successivamente, 14 gg di Prometrium da 200 mg, ho una media di 3/4 contrazioni al di', non dolorose.
Sto cercendo di stare a riposo, ma niente.
E' il caso di prendere la vasosuprina? cosa puo' accadere alla mia gravidanza?o e' tutto normale?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Il Buscopan non fa effetto? ha provato?
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
A ME RISULTA CHE IN GRAVIDANZA NON SI POSSANO ASSUMERE FARMACI TRANNE SPASMEX E TACHIPIRINA!!!
POI NON PENSO CHE LE INIEZIONI DI PRONTOGEST SIANO MENO EFFICACI DI UN BUSCOPAN...
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Per fortuna le risulta male, non sono gli unici farmaci che si possono assumere. In ogni caso alla trentatreesima settimana di gravidanza, sull'attività contrattile dell'utero, sicuramente il Buscopan è più efficace del Prontogest : ad ogni fase della gravidanza il suo farmaco e soprattutto ad ogni sintomo il suo farmaco (al giusto dosaggio).
Parli al suo ginecologo dell'eventualità di assumere la Vasosuprina.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buono a sapersi...
ho fatto ieri la visita e l'addome e' sempre contratto anche se il collo dell'utero e' ben chiuso.
Mi consiglia di continuare con gli ovuli di prometrium, che a me sembrano inutili...
Anche l'ostetrica mi parlava della vasosuprina.
Spero che tutto cio' non comporti niente alla mia bimba...
Grazie.
Cordiali saluti.