Decapeptyl

Buongiorno,
vi espongo il mio quesito.
Ultimo ciclo 6/04/2010 regolarissimi di 28gg. Mi sto accingendo a stimolazioni con Decapeptyl + gonal F. Il 7 aprile ho iniziato con una fiale di decapeptyl da 0.1 ed anche giorno 8 ma quando stavo per iniziare con la fiale di gonal F ci siamo fermati per la presenza di una cisti follicolare.
Giorno 29/04/2010 ho fatto eco interna e la cisti non è più presente quindi possiamo ricominciare. Ad oggi 05/05/2010 del ciclo nemmeno l'ombra...la mia domanda è la seguente: è possibile che ci sia un ritardo solo per le 2 punture di decapeptyl fatte i primi due giorni di ciclo? Abbiamo avuto rapporti liberi tutto il periodo di ciclo è possibile che sia incinta ma allo stesso tempo possibile che dall'eco fatta 6 gg orsono non si sia visto nulla? Da premettere che la ns è un'infertilità sine causa. Grazie davvero a chi riuscirà a rispondermi (è inutile dire che pagherei per essere incinta....).
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
mi sembra improbabile che solo due iniezioni di Decapeptyl 0,1 possano bloccare il ciclo. Lo smaltimento di quantità così piccole è molto veloce.
L'ecografia eseguita la settimana scorsa non avrebbe individuato la gravidanza per cui le consiglio di eseguire al più presto un prelievo per il dosaggio delle beta HCG.
Un cardiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dott.ssa,
secondo lei posso sperare in una gravidanza quindi?
Ho paura a fare l'esame vorrei aspettare qualche altro giorno ma la sua risposta mi ha aperto un barlume di speranza.
e' stata molto gentile.
La ringrazio e la informerò se le può far piacere.

Cari saluti
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi aggiungo un'altra informazione.
questo mese per 5gg ho assunto antibiotico + cortisone per linfonodo ingrossato.... antibiotico 500mg 2 volte al giorno e cortisone 0,1 due volte al giorno. E' possibile che abbiano influito queste medicine?