Fastidi alla vescica

salve, sono una ragazza di 22 anni. Da un pò di mesi ho dei leggeri fastidi alla vescica: la mattina mi sveglio sempre con la vescica gonfia e con un'impellente bisogno di urinare; dopo la prima minzione il bruciore passa, ma mi sento sempre un pò gonfia per la prima mezz'ora, come se si creasse dell'aria sotto la pancia e nello stomaco. Questi fastidi non persistono nella giornata, ma solo nella prima mezz'ora della giornata, ma tutti i giorni. Inoltre si alternano periodi brevi in cui sto bene, e altri in cui si ripresentano questo problemino. Secondo voi c'è da preocupparsi? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha eseguito una URINOCOLTURA?
Beve abbastanza liquidi nell'arco della giornata?
Eviti di avere rapporti con la vescica piena,di assumere cibi piccanti,di svuotare regolarmente la vescica.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI