Lombosciatalgia in gravidanza

Sono incinta di 21 settimane e soffro di una forte lombo sciatalgia sto assumendo tre compresse al giorno di tachipirina 1000 ma il dolore non passa! Volevo sapere se esisteva un farmaco anche a Crema con antidolorifico che potesse alleviare il mio dolore senza arrecare danno alla mia bambina!! Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono integratori a base di acido alfa-lipoico, vit.B1 e B2 ,B6 e B12 , vitamina C ,non controindicati in gravidanza , scontato che non è possibile menzionare il nome commerciale .
Le pazienti gravide da me seguite hanno avuto un buon riscontro.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI