Pasticcio nuvaring

Verifico sempre se c'è l'anello dopo ogni rapporto... ma l'ultima volta nn l'ho fatto e il giorno dopo (ieri) nn c'era più. Era il primo Nuvaring(inserito al 5°giorno) e ieri doveva essere il 15° giorno che l'avevo.
Ho deciso di aspettare il ciclo non di reiserirne un'altro.
Vorrei sapere, c'è rischio di una gravidanza? (abbiamo comunque praticato sempre il coito interrotto ) oppure c'è il rischio che l'anello si sia spinto troppo in alto e quindi non raggiungibile? Fra quanti giorni dovrebbero arrivare le mestruazioni?
Grazie mille
Pasticciona preoccupata
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
VERIFIOCHE ATTENTAMENTE CHE L'ANELLO NON CI SIA, MAGARI CON L'AIUTO DEL GINECOLOGO. E' MOLTO STRANO CHE SI SIA SFILATO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni