Ritardo nell'inserimento di nuvaring

Buonasera,spero che qualcuno possa aiutarmi.uso nuvaring da 4 anni
Ho rimosso l'anello nuvaring il 27 luglio ..ho avuto l'ultimo ciclo il 31 luglio .
Avrei dovuto rinserirlo il 3 agostoma mi sono proprio dimenticata e non mi è mai successo ..il 7 sera ho avuto un rapporto non protetto però lui non venuto...l'8 mattina ho rinserito l'anello e il 9 sera ho riavuto un rapporto.
Il 16 mattina quando sono andata in bagno ho trovato delle piccole perdite marroncine con striature rosa fino al 17 sera ma solo quando mi asciugavo le trovavo sulla carta.
Ieri notte (23pm) ho ritrovato piccole macchioline....di cosa si tratta? Perdite da impianto ? Quando posso effettuare il test di gravidanza.
Per ora ho solo dolori alla pancia quando sono sdraiata a letto e da 4 giorni temperatura corporea a 37
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si tratta di "perdite da Impianto" perchè troppo precoci , ma perdite da calo improvviso di ormoni , avendo lei inserito il NUVARING in notevole ritardo.
I rapporti riferiti li ritengo a rischio e per questo le avrei consigliato la CONTRACCEZIONE post-coitale (NORLEVO, ELLAONE)
Deve eseguire un test di gravidanza intorno al 31 agosto / 1°settembre
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per avermi risposto .
La cosa che mi preoccupa è che ho sempre la sensazione di "bagnato" e ho Delle perdite di muco acquoso color latte..
[#3]
dopo
Utente
E perché la TB é sempre altra 37-37,2 ?