Il dolore, fatto sta che

Salve sono una ragazza di 25 anni! Nell'ultimo anno sto avendo un pò di problemi per quanto riguarda il ciclo, cioè, sono molto puntuali ma i primi mesi durante l'ovulazione avevo delle perdite scure e chiare ma soprattutto dolori atroci al basso ventre, sembrano coliche del colon ma che poi finito il ciclo passavano da soli che mi hanno impedito di vivere tranquillamente perchè non potevo muovermi dal letto. Comunque l'ultimo ciclo il 15 settembre ho preso anti-dolorifici ma nulla sono andata in ospedale mi hanno fatto una flebo di toradol e nemmeno è passato del tutto il dolore, fatto sta che da quel 15 settembre continuo ad avereperdite scure dense ogni giorno da 15 giorni, ho fatto un'ecografia pelvica e c'è una cisti di 14mm e l'endometrio ingrossato! Continuo ad avere queste perdite e stamattina sono andata in ospedale dove mi hanno fatto una transvaginale escludendo qualcosa di grave! Mi hanno detto che non è preferibile fare il raschiamento visto la mia giovane età e mi hanno dato questa cura: punture di GLAZIDIM una la mattina e una la sera, poi il tranex uguale mattina e sera compresse e delle lavande e ritornare fra tre giorni x controllare! Vorrei sapere per favore se questa cura può essere adatta? se questo problema può scomparire! Ho paura di fare il raschiamento! Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perchè non fare una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA??
Potrebbe trattarsi di un polipo endometriale (BENIGNO!!).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
..scusi con la transvaginale non si vedono i polipi??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Meno bene!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
...da quando sto facendo questa cura da due giorni mi sento molto spossata, senza forze e debole può essere il glazidim o il tranex? grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso più l'antibiotico!!