Pillola estinette e codamol per emicrania

salve buonasera,per una forte emicrania il dottore mi ha prescritto delle compresse CODAMOL,volevo sapere se queste compresse possono interferire con la pillola anticoncezionale estinette? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non rientra tra i farmaci che riducono l'effetto contraccettivo.
Quindi nessun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve buongiorno,volevo chiederle una cosa,ieri sono stata tutto il giorno fuori con 12 gradi... ho dovuto portare con me il blister tenuto della sua scatola della pillola estinette perché non sapevo se rientravo o no... la mia domanda è essendo che c'erano quelle temperature fredde ci può essere qualche problema con la pillola,perché quando ho preso la scatola x assumere la pillola era un po fredda la scatola...non so se mi sono riuscita a spiegare bene...attendo risp grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , non sono temperature che possono alterare l'effetto contraccettivo della piccola.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
buona sera, mi scusi ma sono un po paranoica... stasera nel modo di assumere la pillola mi e caduta nella borsa,io l'ho subito presa e l'ho assunta... volevo sapere se ci poteva essere qualche problema di qualsiasi tipo sull'assunzione o altro... attendo una sua risp... grazie.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON esageriamo, con queste domande assurde!
[#6]
dopo
Utente
Buona sera ultimamente per la secchezza vaginale uso il gel intimo vidermina deligyn... volevo sapere se può essere usato durante i rapporti come lubrificante.
grazie in anticipo
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno, volevo sapere se c'e qualche interferenza tra oki spray e la pillola estinette... siccome ho un fortissimo mal di gola e x adesso assumo oki gola a spray... volevo sapere se tra i due farmaci ci può essere qualche interferenza.
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUNA PREOCCUPAZIONE
[#10]
dopo
Utente
Buona sera vorrei parlarle un po della mia situazione...io assumo la pillola estinette,lunedì 21 ho cominciato una cura Antibiotica cefixima un infezione alla gola x 5 giorni, terminata questa cura giorno 24 ho preso lisomucil gocce x la tosse x 2 giorni. Adesso mi è ritornato il mal di gola e sto assumendo 2 volte al giorno lo sciroppo froben e lo spray oki infiammazione. Io assumo la pillola estinette,Ho da assumere le ultime 5 pillole, giorno 1 gennaio Devo assumere l'ultima pillola e poi sono in pausa, Io volevo sapere se tutte queste medicine posso interferire con la pillola, se è si x quanto tempo devo usare altre precauzioni. Per favore mi può dare delle spiegazioni? Grazie in anticipo