Cura con ovuli dopo colposcopia

Buongiorno,
dopo la cura con il Meclon e il Donaflor come prescritto in seguito alla colposcopia non ho notato miglioramenti,ho fatto più cicli come consigliato dal medico curante (senza avere rapporti)ma ho sempre queste fastidiose perdite di muco.
Sabato in seguito ad un rapporto ho notato leggere perdite rosa che hanno continuato per tutta la giornata di domenica (cosa strana perchè di solito mi succede solo in quel momento). La sera stessa di sabato ho ricominciato di nuovo con Meclon dato che avevo fatto una settimana di pausa, le perdite rosa che ho avuto domenica in giornata erano più dense, puo' essere l'effetto combinato con l'ovulo? Ho prenotato un'altra visita come prescritto in seguito alla colposcopia fissata per 22.12.15 dato che mi avevano detto di farla circa 6 mesi dopo.Cosa mi consiglia di fare,attendere il 22 dicembre o nel frattempo fare un'altra visita da privato?Perchè temo che la situazione sia peggiorata.Attendo suo riscontro. Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito la diagnosi che le hanno fatto : vaginite da Candida,Trichomonas, Gardnerella vaginalis (?) .
Se non si effettua una terapia mirata , è molto difficile ottenere una guarigione.
In questi casi è molto importante riportare il pH vaginale alla sua normale acidità (in media pH 3,5).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il risultato della colposcopia l avevo segnato nell'altro post:

Esocervice:
EP.SQUAMOSO TROFICO-INFIAMMAZIONE-ECTOPIA

ATZ
Ep.Bianco Piatto G1

SCHILLER
Test di Shiller: 1/3 – 2/3

VAGINA
Normale

VULVA
Normale

Il Meclon mi hanno spiegato che "cura" mentre che il Donaflor ripristina la flora batterica.
In questi mesi di cura non ho notato miglioramenti e ho la sensazione che la situazione sia peggiorata perchè ho sempre queste perdite.
Ho prenotato un'altra visita come prescritto in seguito alla colposcopia, l'appuntamento è fissato per il 22.12.15 dato che mi avevano detto di farla circa 6 mesi dopo.Secondo lei attendo il 22 dicembre o nel frattempo faccio un'altra visita da privato?Potrebbe essere progredito in qualcosa di più serio secondo lei?Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190