Utente 370XXX
Salve mia moglie di 31 anni ha avuto l ultima mestruzione il 21.10; il due dicembre ha fatto test di gravidanza positivo ma all ecografia del tre dicembre in utero nn c'è nulla; il ginecologo ci dice che potrebbe essere un extrauterina e le fa fare le beta il venerdì e oggi.
I risultati sono di 542 del venerdi e oggi 1188.il ginecologo che la segue ci ha detto di rifare eco giovedi 10 dicembre
Sono preoccupato...nn passano troppi giorni senza controllo? Potrebbe stare male? Lei dice di abere dei doloretti al fianco a volte il destro altre il sinistro e di avere problemi intestinali.
Com è l andamento delle beta? Ci dobbiamo preparare al peggio? Nn so se può essere utile noi abbiamo avuto rapporti nn protetti il 01.11 e il 10novembre....grazie

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
La gravidanza di sconosciuta localizzazione è caratterizzata da livelli di betaHCG minori di 1000 mlU/ml e mancata visualizzazione ecografica di camera gestazionale intrauterina o extrauterina.
Un aumento delle beta HCG inferiore al 50% in 48 ore è quasi sempre associato con una gravidanza non vitale indipendentemente dalla localizzazione della medesima .
Gli esami devono essere eseguiti presso lo stesso laboratorio (possibilmente !)
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI