Rugosità e pallina interno vagina.

Gent.ssmi dottori. Vi scrivo in nome e per conto della mia compagna. Qualche giorno, fa mentre si lavava Internamente alla vagina, dopo poco centimetri dall'entrata, sulla parte superiore quella in direzione della pancia, ha sentito una zona più dura e rugosa, a coste come quelle che ci sono al lato del palato. Questa zona temine con una curva verso l'alto (sembrava una pallina) e poi la superficie tornava liscia. su internet ho letto diverse cose. Che la zona a coste è formata da tessuto erettile, che può essere l'osso pubico o la radice del clitoride, addirittura abbiamo letto che quella è la zona del punto g. Per quanto riguarda la "pallina" invece abbiamo letto che può essere la conformità interna dell'apparato. Ora chiedo a voi, cosa sono queste "coste" rugose nella superficie? E la pallina? Può essere vero ciò che abbiamo letto? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente difficile emettere un giudizio , esprimere un parere senza visualizzare la formazione descritta .
La palpazione, il colorito la localizzazione (la descrizione non è stata molto chiara).
Vorrei aiutarvi ma elencherei una serie di patologie che sortirebbero un effetto non rassicurante.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la risposta, vedo se riesco ad essere più chiaro. Sì trova sulla parete superiore, pochi centimetri dall'entrata. Il colore non lo so. Al tatto risulta rugoso e duro e non è lungo più di qualche centimetro. Cmq non sente dolore a toccarlo.