Utente 400XXX
Buona sera ho 48 anni e dal 26 dicembre assumo nacrez. Sono a metà blister e da due giorni ho una pseudo mestruazione con sangue rosso vivo e sfaldamendo. Ho avuto rapporto sessualità naturalmente non protetto 3 giorni fa. È normale questa perdita? Sabato andrò a farmi inserire la spirale medicata yaidess su consiglio della mia ginecologa. Avrò gli stessi problemi? Io non ne posso più di queste perdite.. premetto che nell ultimo anno ho avuto leggerissimo spotting durante l'ovulazione ma l'isteroscopia e biopsia hanno escluso polipi e altre patologie. Per favore aspetto Vs. cortese risposta.

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Con la pillola a contenuto progestinico ( minipillola) come il NACREZ ,la regolarità del ciclo non è contemplata , in particolar modo se non ha iniziato dal primo giorno del ciclo .
Avendo escluso la patologia endocavitaria (polipi, nodi di mioma, iperplasia endometriale.) deve dare la possibilità al NACREZ di esercitare il suo effetto.
Lo JAYDESS , agisce direttamente sull'endometrio, quindi per lo spotting sarà sicuramente più efficace.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI