Perdite rosa

Salve sono all'ottavo giorno dell pillola Lerna dopo averla assunta correttamente dal primo giorno di ciclo al sesto giorno ho avuto il primo rapporto completo, ieri e oggi (settimo e ottavo giorno di pillola) ho avuto piccole perdite color rosa molto mucose. È semplice spotting visto che ho iniziato da poco la pillola o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
E' semplice spotting.
Probabilmente ora il problema sarà gia risolto

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it