Evitare le mestruazioni

Buongiorno,
volevo chiedere; io dovrei iniziare con stasera la settimana di sospensione della pillola (uso Fedra da 5 mesi e ho 20 anni) però volevo evitare in questa settimana le mestruazioni. Posso prendere la pillola in questi 7 giorni senza nessun rischio riguardo gravidanze indesiderate o altri sintomi? Posso continuare ad avere rapporti sessuali lo stesso?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
PUO' FARE COME HA DETTO SENZA PROBLEMI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni