Utente 389XXX
Buonasera Dottori,
vi scrivo perchè da due settimane a questa parte sono molto preoccupata.
Premetto che assumo la pillola Loette da 2 anni e che sto seguendo una terapia omeopatica contro la candida (Micox gocce) e in più assumo Enterosgel e Alkimo integratore.
Al 14esimo giorno del ciclo il mio ragazzo ha eiaculato sulla mia pancia e probabilmente qualche goccia è colata sulla vagina. Dopo un po' c'è stata una penetrazione (non completa) per circa 1 minuto senza eiaculazione interna.
La mia paura è che per qualche interazione con la terapia che sto seguendo la pillola abbia perso la sua efficacia, poichè dopo due giorni dal fatto ho avuto qualche perdita marroncina, lievi dolori alla pancia e tutt'ora ho delle perdite bianco-trasparenti.
Sono stata talmente presa dall'ansia che ho fatto un test di gravidanza precoce al 26esimo giorno del ciclo ed è risultato negativo.
Domani (lunedì 29) dovrebbe arrivarmi il ciclo, ma sono comunque molto in ansia...
Cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo,
cordiali saluti.

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Lei non corre alcun rischio perchè assume regolarmente la pillola LOETTE e perchè i prodotti che assume non interagiscono con la pillola,.
Oltre tutto dalla descrizione dell'evento non penso che il comportamento adottato possa portare ad una possibile insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 389XXX

La ringrazio moltissimo!
Salutoni