Yasminelle e aciclovir

Salve dottore,
Assumo la pillola yasminelle da 2 mesi questo é il secondo mi mancano 3 pillole per finire il blister non compresa quella di oggi, ho assunto aciclovir fino a 10 giorni fa per un erpes alle labbra e volevo sapere siccome ieri mattina giorno 9 ho avuto un rapporto con preservativo rotto e quindi completo se corro dei rischi sono preoccupata prendevo 2 pillole al giorno a distanza di 12 ore .
[#1]
dopo
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli antivirali come aciclovir non hanno alcuna interazione con gli estroprogestinici , quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta adesso sono molto più tranquilla.
La ingrazio ancora.