Utente cancellato
Buogiornoo vorrei sapere se il borotalco può interferire con la pillola! Le spiego: oggi ho messo il borotalco su un braccio con una mano. Con la stessa mano ho preso poi la pillola e l'ho assunta. C'è qualche interferenza?

[#1] dopo  
Dr.ssa Valentina Pontello

52% attività
4% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Nessun problema, tranquilla!
Dr.ssa Valentina Pontello
www.medicinamaternofetale.it
Sostiene CiaoLapo e Associazione Progetto Endometriosi

[#2] dopo  
386491

dal 2016
Grazie per la sua risposta! Le volevo chiedere un'altra cosa! In questa settimana ho preso cinque pillole in più e ieri ho notato prurito al seno. Grattandomi forti mi è venuto uno sfogo! Lei dice che è causato dal sovradosaggio ?

[#3] dopo  
Dr.ssa Valentina Pontello

52% attività
4% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Non credo,ma si faccia vedere dal medico di base.
Dr.ssa Valentina Pontello
www.medicinamaternofetale.it
Sostiene CiaoLapo e Associazione Progetto Endometriosi

[#4] dopo  
386491

dal 2016
Dice che è grave?

[#5] dopo  
Dr.ssa Valentina Pontello

52% attività
4% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Non si fanno diagnosi via internet, non sarà niente di grave ma si faccia dare un'occhiata. Del resto se ha richiesto un consulto è perchè si sente preoccupata, e ovviamente non possono essere fatte autodiagnosi.
Dr.ssa Valentina Pontello
www.medicinamaternofetale.it
Sostiene CiaoLapo e Associazione Progetto Endometriosi

[#6] dopo  
386491

dal 2016
Buongiorno! Per una settimana ho preso due pillole in piu ogni giorno non mi chieda perché perché non lo so neanche il motivo! La contraccezione è garantita?

[#7] dopo  
386491

dal 2016
buonasera,le spiego la mia situazione. mercoledi ho preso la prima pillola del nuovo blister e dopo 4 ore ne ho assunta un\'altra per un\'incertezza di assunzione inutile. giovedi penso di aver preso la pillola, ma essendo a domenica non mi ricordo più, ne ho poi assunta una venerdi, sabato e doemenica ne ho assunte due sempre per paura di mal assorbiemento (inutile). il ciclo si è concluso al quarto giorno (un po\' prima del solito) e ora ho delle perdite marroni e male ai reni, come se avessi ancora il ciclo. l\'ultimo rapporto l\'ho avuto tre giorni prima della possibile dimenticanza. Lunedi ho assunto due pillole questa vota per paura di averla dimenticata ( in relatá poi non l\'avevo dimenticata). Oggi ne ho assunta una regolarmente. Ora ho ancora perdite marroni che non sporcano gli slip ma mi lasciano comuqnue la cartigenica sporca.lei cosa dice? come devo comportarmi? rischio qualcosa? Ho deciso per precauzione di non avere rapporti per una settimana dalla possibile dimenticanza. Per il rapporto precedente cosa posso fare? In ogni caso al termine del blister se mi viene il ciclo posso stare tranquilla?