Aiuto, problema grave

Egregi dottori, sono una ragazza di 23 anni. Vengo ad esporvi il mio problema, dal 16 agosto ho iniziato ad avere delle piccole perite di sangue, inizialmente credevo fosse lo spotting dovuto alla pillola minesse che avevo utilizzato per 15 giorni circa un paio di mesi prima. DAl 16 agosto ad oggi ho sempre avuto la mestruazione, anche se come sempre non è regolare.
Le perdite a partire da questo mese sono diventate più sporadiche ( prima ce le avevo tutti i giorni) ma anche più consistenti e sembrano essere di colore marrone. Che può essere? mi devo preoccupare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
probabilmente non è nulla di cui preoccuparsi, solo una piccola disfunzione ormonale, ma le consiglio di fare una visita ginecologica per inquadrare meglio il problema.
Cordiali saluti