Klebsiella pneumoniae

salve dottore vorrei porvi alcune domande se è possibile.
alcuni giorni fa mi sono sottoposta all'esame di urinocultura ed e hanno riscontrato un infezione chiamata klebsiella pneumoniae i valori erano di 600000 vorrei sapere : posso restare incinta avendo quest'infezione?( che ora sto curando naturalmente ) e dopo quanto tempo sparira' dal mio organismo qst infezione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' preferibile eliminare l'infezione urinaria prima di affrontare una gravidanza (per la tossicità degli antibiotici ) .
La certezza della guarigione l'avrà dopo due urinocolture consecutive negative , distanziate di una settimana.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per aver prestato attenzione alla mia domanda
le auguro una buona giornata!