Infezione utero

Salve, ultimamente ho spesso dolori al basso ventre, nessuna perdita strana ma cattivo odore vaginale. Spesso ho anche dolori alla minzione. Ho effettuato una visita ginecologica e dall"ecografia non risulta niente di anomalo. Secondo la ginecologa potrei avere un'infezione e mi ha consigliato di fare una cura antibiotica molto forte per 10 giorni. Durante la visita ginecologica sentivo molto dolore e sento dolore leggero anche durante i rapporti. Attualmente sto prendendo la pillola.
Vorrei sapere se esiste un test da effettuare per vedere se realmente ho un'infezione all'utero.
Vi ringrazio in anticipo, Cordialmente
[#1]
Attivo dal 2016 al 2020
Ginecologo
Buongiorno
Esiste il tampone endometriale
tuttavia è molto improbabile lei abbia una endometrite in questo momento
- non ha perdite
- non ha febbre (in genere è alta)
- non ha dolore a riposo

se dovesse modificarsi qualcosa è però necessaria una rivalutazione
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!