Perdite d' impianto

Salve, Dottori,
vorrei togliermi un dubbio, le mestruazioni mi dovevano arrivare il 6 ottobre, ma non sono arrivate quindi ho fatto il test di gravidanza ed è positivo.
Vorrei sapere se a tutte le donne in gravidanza ovviamente all'inizio , prorpio come mi trovo io..hanno le perdite d'impianto.Perchè io ho solo muco di colore giallastro ma nient'altro..oltre al seno dolorante e sintomi premestruali..
grazie dell'attenzione
saluti
[#1]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
cara utente,
tanti auguri e figli maschi e femmine!;dato che è un impianto ci sono probabilità che sia un gravidanza gemellare.
Cio che tu scrivi non è la regola ma può accadere, pertanto continua la terapia che ti è stata data dal centro presso cui hai fatto l'impianto e di nuovo tanti auguri.
dr Mario Arca
N.B. fai un controllo al più presto.

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia