Il valore della beta mi dice che è evidente che c'è stata una fecondazione senza impianto ma

Ho le idee confusissime ho compiuto 40 anni sono quasi 2 anni che cerco di rimanere incinta ad aprile scorso ho avuto un aborto ritenuto all'ottava settimana ,il primo ginecologo non ha trovato nessun problema , mi sono rivolta ad un centro specializzato il ginecologo alla prima visita ha ipotizzato la presenza di plasmacellule mi ha presritto vari esami dalla ister..si è confermata la presenza delle plasmacellule ed ho fatto una cura con cortisone appena terminata ma il punto è che davanti agli esami del sangue il ginecologo non mi ha dato molte speranze :
LH 47.50
Progesterone : 0.21
Estradiolo :25.00
Fsh : 105.90
BETA HCG PLASMATICO : 4.40

con il valore della beta mi dice che è evidente che c'è stata una fecondazione senza impianto ma con FSH mi dice che sono in menopausa
Intanto il ciclo è da sempre irregolare ho iniziato ad usare " persona " e sono 2 mesi che mi indica i giorni di ovulazione
Insomma sono in menopausa o no????
Se ho l'ovulazione ho possibilità di avere un bimbo???
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I metodi tipo il persona non sono sicuri al 100%, mentre invece l'FSH è un chiaro indice di riserva ovarica. Chieda al suo ginecologo se ritiene opportuno ripeterlo in terza giornata del ciclo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua gentile risposta