Dove vedo leggerissima ma leggerissima linea

Salve spiego brevemente la mia situazione, ho 27 anni e da novembre alla ricerca di 1 gravidanza, ho assunto per 1 anno + o - pillola per cisti ad ottobre ultimo ciclo indotto poi i 2 cicli successivi sono stati regolari uno di 28 gg e l'altro di 26, poi il disastro 50gg 48gg e 60 gg, premetto che ho fatto i dosaggi ormonali dove erano tutti nella norma tranne il progesterone che evidenziò che non avevo ovulato, da qui sono iniziati i monitoraggi follicolari dove verso il 14gg e 15gg del ciclo avevo tanti follicoli però sempre sui 10mm, premetto che uso sia gli stick ovul. sia la temperatura basale, dagli stick vedevo che si positivizzavano verso il 32 35 gg del ciclo, infine la gine mi dice di iniziare il CLOMID, l'altro mese ho fatto il primo ciclo con seguenti monitoraggi e dove si vide che avevo ovulato al 15 gg del ciclo quindi regolare ma le mestruaz. sono arrivate dopo 60 gg dalla precedente, queste mese inizio il 2 ciclo di clomid la gine dice niente monitoraggi, dagli stick e dalla tb ho visto che ho ovulato al 17 gg del ciclo, quando credevo di essere al 8 po inizio a vedere del muco con una striatura di sangue il gorno dopo muco marrone e infine al 10 po ho avuto1 perdita rosso scuro, ho pensato stanno arrivando e invece niente, ho pensato probabili perdite da impianto, dopo 5 gg dalle perdite faccio uno stick ovulaz. positivo il giorno dopo positivo ora a distanza di 5gg 6 gg stick negativo tb alta 37 ho fatto anche test grav. dove vedo leggerissima ma leggerissima linea, ora dico se non sono incinta com'è possibile che abbia avuto al 17 gg del ciclo stick positivo e dopo 15 gg dalla presunta ovulazione ancora stick positivo? grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, sintetizzi la domanda perche non e' chiara.Se si tratta di un errore di lettura di stick, questo puo' succedere
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"