Mi chiedevo se è possibile collegarle ad una perdita da impianto embrionale

Salve sono una ragazza di 28 anni , ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni. Da Gennaio io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio, ma il mese scorso niente, ed ho avuto le mestruzioni giorno 11 febbraio, la mia ovulazione iniziava giorno 20 febbraio circa. Il 20-21-24 e il 26 ho avuto rapporti con mio marito, giorno 26 subito dopo il rapporto lo sperma in eccesso è uscito insieme a delle macchie rosa. Mi chiedevo se è possibile collegarle ad una perdita da impianto embrionale. Premesso che non ho mai avuto spotting in passato.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Possibile ,ma non certo!
A 40 gg dal primo giorno del flusso mestruale eseguire un dosaggio delle betaHCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta, ma mi chiedevo se il ciclo che dovrebbe arrivare il 10 marzo, dovesse ritardare mi consiglia di fare il test comprato in farmacia? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì solo in caso di ritardo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ok grazie per le sue risposte, aspetterò.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTONI!!
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dott.
mi scusi se la disturbo nuovamente, ma volevo chiederle un'altra cosa.
Premetto che sono cosi in ansia perchè fumo quindi se avessi qualche chiarimento in più smetterei subito.
Giorno 11 marzo aspetto il ciclo, quindi tra 1 settimana, dopo quello che le ho scritto sopra ho accusato dolori alla parte bassa della schiena, e da tre giorni ho delle perdite bianche molto abbondanti. So che chiedo l'assurdo ma spero di avere dei chiarimenti in più cosi smetto di fumare. Grazie anticipatamente.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Onestamente non mi è chiara la domanda!
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Mi scusi dott. non sono stata per niente chiara , ma non importa domani aspetto il ciclo quindi aspetto e vedrò che succede, se non abbiamo azzeccato ci riproveremo, intanto sto fumando meno non si sa mai.
Grazie per la sua disponibilità le farò sapere com'è andata.
Grazie e arrivederci.
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ARRIVEDERCI!!
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dott.sono incinta. Grazie per le sue risposte. A presto e grazie
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora ..in bocca al lupo!!