Mestruo o perdite da impianto

Buongiorno!
Sono stata martedì dal mio ginecologo che mi ha detto che possibilmente avrei potuto essere incinta, visto che ho avuto rapporti mirati in fase ovulatoria e che avevo un inspessimento dell'endometrio e l'utero morbido, segni che potrebbero far pensare al meglio.
Oggi vedo dapprima delle perdite rosa, poi marroncine. Tanto da dover mettere un assorbente.
Non misembra un flusso foprte come il mio solito primo giorno del mestruo e quello che mi insospettisce è il non avere dolori, che generalmente ho, soprattutto alla testa.
C'è da dire che ieri e l'altro ieri ero sotto esame di stato e sono stata dunque stressata.
Come noto la diferenza da perdite da impianto e mestruo?
grazie mille.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può, utilmente, eseguire un dosaggio delle Beta HCG su plasma.
Se il risultato è superiore alle 10 mUI/ml, Lei è in attesa.
Partirà, quindi, da quel momento, il monitoraggio della gravidanza secondo schemi diagnostici pre-costituiti.

Le auguro un felice esito delle Sue ricerche.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo da ieri sera il flusso è notevolmente aumentato. Immagino sia proprio arrivato il flusso a questo punto.
Grazie mille lo stesso per la sollecita risposta.