Stugeron in gravidanza

Buonasera, da poco meno di un mese ho cominciato una cura per il mal di testa con le gocce Stugeron (10 gocce prima di andare a dormire) come prescritto dal neurologo che mi ha visitato.
Ora io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un figlio, volevo sapere se è meglio smettere subito questa cura o aspettare di rimanere incinta oppure se posso continuare lo stesso la cura.
Ringrazio chi volesse aiutarmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
lo Stugeron è un ottimo farmaco di prevenzione per alcune cefalee ma se avete deciso di avere un figlio dovrebbe interrompere il farmaco PRIMA della gravidanza. Le consiglio di farlo gradualmente, 2 gocce in meno ogni sera.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la Sua risposta velocissima, già da stasera allora comincio la diminuzione delle gocce.
Grazie ancora buonasera.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego e auguri per la prossima gravidanza !