Un figlio quindi ho sospeso la pillola la settimana scorsa

buongiorno. il mio compagno ha problemi vari di dermatiti da contatto per cui non abbiamo mai usato il profilattico come anticoncezionale ma la pillola . stiamo cercando un figlio quindi ho sospeso la pillola la settimana scorsa. la mia preoccupazione è: non usando nessuna protezione, cosa potrebbe succedere se il concepimento avvenisse subito, cioè prima della comparsa della mestruazione post pillola? grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Niente di particolare. Inizi comunque subito l'assunzione di acido folico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa