Mestruazioni abbondanti

Durante le uultime mestruazioni ho avuto una specie di emorragia, il flusso, al terzo giorno, é aumentato tantissimo e il sangue era raggrumato e molto scuro, non ho avuto particolari dolori.
L'evento é durato circa 7-8 ore poi é tornato alla normalità.
Nei giorni precedenti avevo assunto dei mucolitici a base di carbocisteina possono aver influito?
Di cosa di potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Le sostanze assunte possono effettivamente aver causato il fenomeno.
Ad ogni buon conto una sporadica alterazione del flusso è addirittura fisiologica e può derivare da una non perfetta ovulazione.
Se il fenomeno dovesse ripetersi sarà utile consultare uno specialista ginecologo.
Ti saluto Cordialmente
Dr.Maurizio Cerfeda
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda