Pap test

Salve io ho una piccola preoccupazione ho eseguito un papa test ed il risultato era negativo per lesioni intraepiteliali o malignità pero ci sono presenti modificazioni cellulari benigne su base flogistico/riparativa ho 29 anni ed e la prima volta che il papa test ha un risultato del genere voglio precisare che ho anche due figli ed il parto sempre normale mai un infezione o qualcosa del genere mi hanno raccomandato di ripetere il test fra 6 messi mia nonna aveva il tumore sotto non so se può aiutare ma sono stati casi in famiglia sarebbe mamma di mia madre se qualcuno mi può tranquillizzare le sarrei grata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Voglio sottolineare che il suo PAPtest è NEGATIVO , quindi nessun problema.
Potrebbe trattarsi di una vaginite , ma nessun riferimento a patologie NEOPLASTICHE .
Va ripetuto il PAP dopo eventuale terapia di una vaginite.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore mi avete fatto passare tutti gli brutti pensieri
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190