Bruciore vaginale che non passa

buonasera, ho 27 anni.
soffro di secchezza vaginale e bruciore che non vuol proprio passare.
ho fatto visite su visite . però non ho nulla. ho fatto cure e niente. cosa posso fare?
non ho perdite . non ne posso piu. ho usato gyno-canesten ,pevaril, meclom e tanto altro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si esclude la presenza di flora vaginale PATOGENA con un esame a fresco del secreto vaginale o con una coltura mirata di tampone vaginale , gli sforzi si devono concentrare su IDRATANTI VAGINALI e su simbiotici sotto forma di compresse vaginali , per riportare l'acidità vaginale ad un pH tendenzialmente acido e la flora saprofitica (bacilli di Doderlein ) alla sua presenza fisiologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
. avevo fatto tampone cervicale e vaginale ed è tutto alla norma.. però non riesco a capire perchè non passa.
con nessuna crema