Rapporto a rischio

Salve, è da giorni che mi assilla questa situazione. Praticamente ho avuto incoscientemente un rapporto non protetto nei giorni fertili/ovulazione, il mio ragazzo ha eiaculato fuori, sporcandomi addosso, per sbaglio le mie mie dita sono venute a contatto con lo sperma e poi con la vagina. È possibile che sia rimasta incinta in questo modo? Aspetto il ciclo tra 5 giorni, ma l'ansia e l'agitazione non mi fanno reggere
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina stia tranquilla che non può in alcuna maniera essere fecondata in questo modo. Non basta toccarsi per sbaglio la vagina con le mani sporche di sperma per rimanere in cinta. Quindi stia tranquilla. Cari saluti Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente