Perdita liquido bianco dalla vagina

salva la ringrazio a priori per la disponibilità che mi ha concesso , la contatto per chiederle un parere su una questione personale , allora io e la mia ragazza pratichiamo petting senza mai pero venire a contatto con le mani sporche di sperma con le sue parti intime ...se non dopo aver pulutio le mani o lavate ...a tal proposito però lei ha un ritardo sulle mestruzioni di circa 5 giorni ..a tal proposito volevo sapere è possibile avere una gravidanza se lei si fosse toccata con le mani sporche di sperma dopo essersele pulite con un fazzoletto ?....comunque lei al 28esimo giorno di ciclo diceva dia vere ancora perdita di un liquido bianco molto abbondante ..volevo sapere se questa era normale cioè è una normale perdita di liquido seminale vaginale oppure può dipendere da altro, e se è normale è possibile dato che al 28esimo giorno di del ciclo quando praticamente si sarebbero dovute ripresentare le mestruzioni manfiestava ancora queste perdite normali di liquido vaginale che le metruazioni ritardino( e quindi praticamente se in questi casi è normale un ritardo del ciclo )

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni descritte escludono una gravidanza.
Il ritardo potrebbe essere da stress.
Le secrezioni filanti e trasparenti potrebbero essere segno di ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI