Spirale e streptococco agalactiae

Salve,dopo due gravidanze vorrei mettere la spirale.
Eseguiti gli esami necessari mi è stata riscontrata la presenza di streptococco agalactiae gr.B.La mia ginecologa non ritiene necessaria una cura perchè sostiene che questo tipo di infezione non è pericolosa per l'introduzione della spirale.Mi ha solo prescritto dei lavaggi con betadine.Sono un pò perplessa,devo fidarmi o è necessario fare una cura?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono d'accordo con la COLLEGA torinese è sufficiente la lavanda con BETADINE!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta immediata e per avermi rassicurata.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!!