Ciclo e gravidanza

Buonasera, Sono una ragazza di 23 anni e vi scrivo perché ho un problema. Solitamente il ciclo mi dura 28 giorni e il flusso è molto abbondante e dura circa 6 giorni. A luglio il ciclo è arrivato il 24 ed è durato il solito. Il 6 agosto ho avuto un rapporto non protetto e il 17 è arrivato il ciclo in anticipo, con qualche macchia all'inizio per poi stare 3 giorni con flusso molto abbondante e dolori forti. È durato in tutto 8 giorni. Per più di una settimana ho avuto continui dolori addominali, bruciore di stomaco e ieri sera ho avuto fastidio al seno. Oggi nonostante stia meglio mi è rimasto il dubbio, questi dolori possono dipendere da una gravidanza o sono dovuti ad altro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha avuto rapporti non protetti in periodo PERIOVULATORIO è sempre bene eseguire un test di gravidanza.
Lei comunque scrive che il flusso è arrivato nei tempi consueti.NESSUN ALLARME

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI