Ritardo ciclo e perdite marroni

Salve, ho 28 anni e ho sempre avuto ciclo regolare tranne l’anno scorso che per due mesi mi è saltato e mi fu riscontrata una ciste ovarica, curata con pillola anticoncezionale.
Nell’ultimo anno il ciclo mi è venuto ogni 23-24 giorni, sempre regolare.
Ora sono al 33esimo giorno e del ciclo nulla.
Ho avuto due rapporti: uno al 16esimo e uno al 18esimo giorno, entrambi con coito interrotto.
Nelle date presunte del ciclo ho avuto solo macchioline marroni riscontrate sugli slip e i sintomi classici pre ciclo: Seno gonfio; mal di pancia, mal di stomaco.
Attualmente ho sempre mal di schiena e dolori al basso ventre.
Ho fatto un test di gravidanza due giorni fa ed era negativo.
Secondo voi posso essere incinta?
Se faccio la visita, il ginecologo può dirmi se sono incinta?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test è negativo , non deve preoccuparsi, al massimo se desidera certezza massima deve eseguire un prelievo ematico per dosaggio beta-HCG

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI