Birra analcoolica

Buongiorno gentili dottori.

Da circa una settimana, dopo procedura di ICSI, l' esito di 2 esami del sangue hanno confermato Beta + e Beta in crescita. Sono molto felice..

Vorrei specificare che non consumo alcool abitualmente, anche prima di essere incinta, me ne concedevo una alla settimana, magari di domenica con una pizza e comunque sempre accompagnata da cibo.
No vino e superalcolici. Non fumo.
Ora che sono incinta vorrei chiedere se potrò bere una birra analcolica con una pizza, una volta a settimana, 33 CL tipo la Tourtel. Mi farà male? In etichetta riporta che contiene una percentuale di alcool
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un RIDOTTO uso di alcol non è nocivo in gravidanza, non si preoccupi.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI