Batteriologico

Buonasera..
Ho fatto il batteriologico perché ho delle gran perdite bianche dense, senza prurito a bruciore..
Mi potete spiegare l'esito esame..
ESAME MICROSCOPICO TAMPONE VAGINALE
Leucociti -
Emazie -
Cellule epiteliali ++
Flora lattobacillare ++
Cocchi GRAM + +
Bacilli GRAM - +
Spore -
Ife -
Gardnerella vaginalis -
Trichomonas -
ESAME COLTURALE TAMPONE VAGINALE
COLTURALE
Sviluppo flora polimicrobica non significativa
Flora lattobacillare ben rappresenta

Cosa posso fare per ste perdite?
Sono fastidiose soprattutto nei rapporti mi bloccano psicologicamente!!
Ci tengo a precisare che ho fatto 3 interventi per endometriosi di cui uno è un isterectomia totale conservazione ovaie.
[#1]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
"Sviluppo flora polimicrobica non significativa
Flora lattobacillare ben rappresentata "
A giudicare da questo risultato sembrerebbe che lei non abbia alcuna particolare infezione. Sarebbe necessaria una vista ginecologica.

Dr. Silvestro Arbuse

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto, prenoterò una visita da un esperto di endometriosi..
La mia paura è che ho problemi dove mi hanno tolto utero e cervice.. Ho molto male dove mi hanno cucita e sento come una pallina..
Avevo solo 35 anni quando mi hanno fatto l isterectomia totale e mi hanno detto che l utero era molto malato.. E ho di nuovo dei noduli di endo..
Spero di risolvere sto problema perché non c'è la faccio più.
Grazie per aver risposto
[#3]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3