Pillola,antibiotico clavulin e rapporto completo

Buonasera gentili dottori,
Assumo la pillola Novadien da 5 mesi e all'inizio dello scorso blister ho dovuto assumere l'antibiotico Clavulin (due compresse al giorno) per 6 giorni..allora per avere rapporti completi ho aspettato il ciclo da sospensione e ho avuto un rapporto alla sesta pillola della nuova confezione...ho fatto bene o dovevo aspettare alcuni giorni?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , nessun problema di mancanza di effetto contraccettivo e quindi gravidanza indesiderata.
Buona contraccezione
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI