Toxplasmosi

Egr. Dottori, sono in attesa di 2 gemelli e sono alla settimana 12+5, ho ritirato gli esami della toxo e risulto immune. Nell'aprile 2017 non lo ero invece,qui di seguito indico valori riferiti ai 2 esami:
Anno 2017
IGg 5.77 negativo <7.2
Dubbio 7.2-8.8
Positivo 8.8
IgM <3. Negativo <6
Dubbio 6-8
Positivo >8

Anno 2018
IgG 21.9. <7.2 assenti
>8.8 presenti

IgM <3. < 10 assenti
> 10 presenti

Mi saprete cortesemente dire se l'ho contratta durante la gravidanza o prima?
Vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se le IgM sono negative risulta immune da un pò di tempo , tranquilla , e in bocca al lupo per la sua gravidanza
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI