Salve dottore volevo sapere se ho ovulato

Salve sono 4 mesi che io e mio marito proviamo ad avere un bimbo ma nulla.. volevo sapere se questo mese ho ovulato .ultima mestruazione il 14 settembre

Temperatura basale

17 settembre 36.6
18 sett 36.4
19 sett 36.5
20 sett 36.4
21 sett 36.2
23 sett 36.4
24 sett 36.4
25 sett 36.2
26 sett 36.2
27 sett 35.9
28 sett 36.0
29 sett 36.3
30 sett 36.2
1 ott 36.2
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Signora mi dispiace deluderla, ma ormai il rilievo della temperatura basale ha perso molta importanza con l'avvento degli stick urinari e del monitoraggio ecografico della ovulazione.
La TB è influenzata da molti fattori , dallo stress di un banale litigio ad un rapporto sessuale , ad altre situazioni .
Se dovessi valutare il diagramma della TB che ha inviato direi nessuna ovulazione , ma non ne sono convinto !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo ho anche dolore al lato sinistro basso ventre potrebbe essere dolore da ovulazione ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190