Test ovulazione negativo

Buonasera,
Sono alla ricerca di una gravidanza e questi mese ho iniziato ad utilizzare i test di ovulazione. 1 gennaio primo giorno di mestruo e dal 9 sto facendo i test una volta al giorno.
Dal 13 faccio Clearblue la mattina e one step il pomeriggio. Il test è sempre stato negativo, tranne quello di questa mattina con i clearblue positivo, ma quello con one step oggi pomeriggio negativo. Ci sarà stata L ovulazione oppure no?
Io ho valore tsh 3,4 ma con anticorpi negativi, può interferire sulla fertilità?
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
i tests di ovulazione non possono asserire con certezza se l'ovulazione c'é stata o no ma solo asserire se c'é stato un picco di LH. Per asserire con certezza l'ovulazione bisogna fare il monitoraggio ecografico dell'ovulazione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/