Il ciclo ma aveva un colore insolito tendente al rosa, poi ieri sera mi si è bloccato

Salve, ho provato a cercare in altre richieste ma nono ho trovato nulla che mi potesse rispondere.
Venerdi mi è iniziato il ciclo ma aveva un colore insolito tendente al rosa, poi ieri sera mi si è bloccato e tutt ora non mi è tornato. Mi devo preoccupare?

Grazie è molto importante
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia utente
Sta usando qualche contraccettivo o ha avuto rapporti a rischio per gravidanza? Non è possibile dare una risposta a questo problema perchè ho pochi elementi.
[#2]
dopo
Utente
si ho avuto un rapporto completo lo scorso mese ma durante le mestruzioni.. però ultimamente sono stata male per colpa di un virus gastro-intestinale. puo aver a che fare con questo mio strano ciclo?

grazie per la risposta
[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Potrebbe essere la causa di questa sintomatologia. Io non mi preoccuperei: attenda il prossimo ciclo e veda come vanno le cose. Se non è sicura al 100% le consiglio comunque di fare un test di gravidanza con le prime urine del mattino.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Quindi per lei non è un sintomo di gravidanza.. La ringrazio.

[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ma la mia preoccupazione è nata dal fatto che i sintomi del virus erano molto simili a quelli della gravidanza ovvero nausea, bruciore di stomaco e a volte stanchezza.. poi un paio di giorni prima del ciclo mi erano scomparsi tt i sintomi ed erano affiorati quelli pre-mestruali, gonfiore al seno e mal di pancia, ora ho ancora gonfiore e male al seno anche se le mestruzioni mi sono finite domenica.
Posso stare tranquilla?
[#6]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Per me può stare tranquilla anche perchè sono sintomi tipici di molti virus. Il fatto che non sia una gravidanz, chiaramente, non posso confermarlo ma se fa un test starà più tranquilla.
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
Grazie,

ieri il ciclo è tornato normalmente quindi è scongiurata ogni possibile gravidanza giusto?
[#8]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Credo prorpio di si. Cordiali saluti.